Radio Frongia, la radio dei supermercati Frongia Market

Radio Frongia, la radio dei supermercati Frongia Market

26.04.2018.

Ci piace ascoltare i nostri clienti, conoscere le loro storie e l’esperienza che hanno del nostro servizio; è con molta soddisfazione che oggi ospitiamo  sul nostro blog Marco Frongia, responsabile del gruppo Frongia Market, una catena di supermercati della Sardegna, con cui da mesi collaboriamo per la realizzazione di  radio Frongia Market.

 

Chi è Frongia Market e quali sono i valori rappresentativi?

La nostra azienda nasce nel 1975 con il primo punto vendita a conduzione familiare,  nel 2000 comincia ad allargare i propri orizzonti aprendo il secondo punto vendita e di lì a pochi anni il numero di punti vendita Frongia arrivano a quattro. La forte attenzione per i prodotti genuini di alta qualità ha portato alla nascita di Fabì, un negozio specializzato con tutte le grandi marche di prodotti biologici.
Nel 2016 abbiamo inaugurato un negozio di cui andiamo particolarmente fieri a Cabras.
Nel 2017 scriviamo un nuovo importantissimo capitolo nella storia della nostra azienda con l’arrivo di un punto vendita Frongia a Terralba, una delle più importanti piazze della provincia di Oristano, acquisendo uno storico negozio del gruppo Cestal con il quale abbiamo una storica e amichevole collaborazione da oltre vent’anni.
I nostri valori che da sempre ci contraddistinguono sono principi dedicati al benessere dei nostri clienti, al loro risparmio e al loro servizio.
– Prezzi sempre competitivi.
– Un assortimento in grado di rispondere alle esigenze dei clienti.
– Prodotti freschi di alta qualità.
– Un’ esperienza di spesa facile veloce.
– Personale cortese di aiuto.
Questi sono alcuni degli obiettivi che il gruppo Frongia si impegna ogni giorno a garantire, senza dimenticare l’attenzione verso i prodotti del territorio con una vastissima  scelta di prodotti sardi, carni di altissima qualità come il pregiatissimo e famoso Bue Rosso. 
Grande importanza ad Atlantide, una linea di prodotti sardi di eccellenza, frutto diretto di tradizioni secolari che si tramandano di generazione in generazione, che oggi più che mai ci caratterizzano come Sardi.
Nell’insieme dei mezzi e strumenti di comunicazione da lei utilizzati per la sua attività, che ruolo ha la radio personalizzata?Ritengo sia uno strumento che aumenta tantissimo il livello di immagine dell’azienda, rendendola importante e moderna allo stesso tempo.

Prima di scegliere Multiradio come fornitore utilizzava già il servizio di radio personalizzata?

No

Consiglierebbe a un altro imprenditore la scelta di una radio instore per la sua attività? E se si, per quali motivazioni?

Assolutamente si, per rafforzare l’immagine aziendale

Come descriverebbe la sua esperienza con Multiradio come fornitore di radio personalizzata?

 Assolutamente positiva, grande professionalità, ottimi contenuti, personale e staff gentile e corretto.
 

Ringraziamo Marco Frongia per la disponibilità e l’apprezzamento per il lavoro che ogni giorno svolgiamo per tutti i nostri clienti affinché ogni radio personalizzata risuoni delle note del brand.

Realizzare una radio dedicata a un brand è un’operazione che vede coinvolte varie figure, dall’assistenza tecnica alla gestione musicale, dalla comunicazione alle pratiche burocratiche: e ogni radio in store che costruiamo è espressione della nostra sinfonia, per rendere i clienti soddisfatti e felici di accrescere il loro brand.

 

Author: